Mercatino dell’Usato

Presentazione

La passione la costanza la tenacia ci hanno sempre accompagnati nel corso di questi anni, la voglia di migliorarci ha fatto si che questo punto vendita sia uno dei più frequentati per tutti gli appassionati del settore. Il nostro primo punto vendita apre nel gennaio del 2013, esattamente in via Turra n.27, a Vicenza. In pochissimo tempo, grazie ad un buon lavoro pubblicitario ed a un grande sforzo lavorativo, diventa meta di molti cittadini che cominciano ad apprezzare sia l'attività, sia il nostro impegno nel creare un ambiente curioso e gradevole. 

In poco meno di cinque anni la superficie raddoppia, l'attività si sposta in strada del Pasubio n.28 sempre a Vicenza, in una Villa Veneta del 1719 scuola Muttoni, dove si lavora con una superficie che permette una esposizione più adeguata agli arrivi costanti in tutti i settori. Con l'aiuto di un gruppo compatto di collaboratori susseguitesi in questi anni IL MERCATINO diventa una vera e propria azienda al servizio della città.

Nel 2018 si pensa in grande, una metratura da far girare la testa, tutta da riempire, un vero e proprio MEGASTORE DELL'USATO dove finalmente poter esporre tutti gli oggetti dei nostri clienti/amici che nel frattempo sono aumentati notevolmente, con nostra grande soddisfazione. L'entusiasmo e la voglia di novità ci porta a formulare un'idea vincente, presentare IL MERCATINO con sistemazioni particolari, pulizia, ordine ed una scelta accurata degli oggetti.

L'onesta', la serietà, la competenza, il rapporto di amicizia creatosi con molti clienti fanno si che il nostro mercatino sia uno dei più frequentati ed apprezzati di tutta la regione... e non solo. Infine un ultimo pensiero lo vogliamo indirizzare a tutti coloro che sono amanti dell'usato nell'apprezzare questo tipo di attività invitandoli a venire a trovarci, vi immergerete in un mondo sospeso tra passato e presente nella nostra sede settecentesca. 

Vi aspettiamo con l'entusiasmo di sempre sicuri di stupirvi.

Galleria immagini